Home / Dona e ricevi

Dona e ricevi

Chi può donare

Aziende private e pubbliche, enti ospedalieri, semplici privati hanno il problema del materiale informatico/tecnologico dismesso e non più utilizzato: occupa spazio e smaltire un rifiuto speciale ha un costo rilevante.

Per queste ragioni numerose imprese, studi professionali, uffici, laboratori hanno già aderito alla nostra proposta che va nella direzione di attuare, anche nel campo del recupero di beni aziendali, una corretta Corporate Social Responsability.

Un duplice effetto positivo: un risparmio per chi dona (meno costi di magazzino, no a costi di smaltimento) e un beneficio immediato per le organizzazioni di solidarietà: avere a disposizione tecnologia e strumenti ad alto valore aggiunto per perseguire il loro scopo sociale a vantaggio di tutta la società

REGISTRATI E DONA ORA

Chi può ricevere

Si possono accreditare al Banco tutte le realtà del Terzo Settore dalle associazioni di volontariato alle imprese sociali che riceveranno materiali ricondizionati con software originali (Windows 10 e pacchetto Office) a costi ridottissimi.

REGISTRATI E RICHIEDI ORA

Se sei già accreditato accedi all’area riservata dal pulsante in alto a destra dalla pagina di registrazione.